xmlns:og='http://ogp.me/ns#' Non di solo pane...: SANDWICH PANE NERO FOCACCIA E POMODORINI

martedì 31 maggio 2022

SANDWICH PANE NERO FOCACCIA E POMODORINI

Con il pane ancora tiepido, dopo averlo tagliato a fette ne ho spalmate due con formaggio  ho aggiunto fette di mozzarella, frittata alle verdure e pomodorini ciliegini scottati in padella.


Se volete preparare questi sandwich con gli stessi ingredienti, qui di seguito vi metto i link per poterli realizzare:

Pane nero: 

Frittata alle verdure:

Formaggio spalmabile:

I pomodorini si possono tagliare a spicchi; i miei li ho messi in una padella antiaderente con un filo di olio d'oliva e li ho fatti cuocere un paio di minuti con coperchio.

Stendere sulla fetta di pane uno strato di formaggio spalmabile, aggiungere la frittata alle verdure tagliata a pezzetti, i pomodorini e un filo di olio d'oliva.




Lascio inoltre il link della mia pagina Facebook "Non di solo pane" per mettere un Like ed essere aggiornati con le mie nuove ricette.

https://www.facebook.com/Non-di-solo-pane-696592540476503

Nessun commento:

Posta un commento