xmlns:og='http://ogp.me/ns#' Non di solo pane...: SERVIZIO FIORI A FONDO NERO

domenica 8 luglio 2018

SERVIZIO FIORI A FONDO NERO










Servizio piatti da 12 posti tavola. Piatto piano, piatto fondo e piattino.
Decorati a mano con motivi floreali stilizzati, tre cotture forno a muffola: pennino, colore e fondo mat nero. Tecnica tradizionale, terzo fuoco.






Piatti da portata: ovale piccolo, medio e grande, decorati a mano con motivi floreali stilizzati, tre cotture forno a muffola: pennino, colore e fondo mat nero. Tecnica tradizionale, terzo fuoco.










Servizio tè e caffè da 12. 
12 tazze da caffè con piattino e 12 tazze da tè con piattino.
Decorati a mano con motivi floreali stilizzati, tre cotture forno a muffola: pennino, colore e fondo mat nero. Tecnica tradizionale, terzo fuoco.





Teiera in porcellana decorata a mano con motivi floreali stilizzati, pennino, colore e fondo nero mat. Tecnica tradizionale, terzo fuoco cottura forno a muffola.





Servizio macedonia o gelato da 12. 
Ciotoline decorate a mano con motivi floreali stilizzati, tre cotture forno a muffola: pennino, colore e fondo mat nero. Tecnica tradizionale, terzo fuoco.



Ciotolone e portasalse in porcellana dipinta a mano, con motivi floreali stilizzati, tre cotture forno a muffola: pennino, colore e fondo mat nero. Tecnica tradizionale, terzo fuoco.







Ciotolone e insalatiera decorati a mano con motivi floreali stilizzati, tre cotture forno a muffola: pennino, colore e fondo mat nero, tecnica tradizionale, terzo fuoco.



Lascio inoltre il link della mia pagina Facebook "Creazioni e Collezioni" per mettere un Like ed essere aggiornati con le mie nuove creazioni.

Nessun commento:

Posta un commento