xmlns:og='http://ogp.me/ns#' Non di solo pane...: OSPITI INSOLITI DELLA CASA

Thursday, February 9, 2017

OSPITI INSOLITI DELLA CASA




Daphis Neri - Sfinge dell'oleandro.
Farfalle notturne in accoppiamento, trovate a bordo piscina ad Abu Dhabi



Rhynchophorus ferrugineus - Punteruolo rosso della palma














Questo colombo il giorno di Pasqua e' arrivato a casa mia e da quel giorno e' sempre nel mio giardino e ha corteggiato una bella colombina e...

ecco cosa ho trovato nella mia bella bouganville!








con i contenitori del latte, piccole mangiatoie per teneri uccellini






Questo uccellino ha battuto la testa contro la vetrata di casa. E' svenuto per qualche secondo, credevo fosse morto, invece... piano piano si e' ripreso e ormai e' di casa, tutte le mattine si appoggia sulla lampada esterna e cinguetta fino a che non gli porto un po' di briciole!

Rientrata nella mia casa di Bergamo, in un angolo del giardino, ho trovato una splendida sorpresa...





quattro splendide uova di?.....vi lascio sulle spine, ve lo dico piu' tardi...intanto provate ad indovinare!























eccoli.....sono nati, proprio il giorno prima della mia partenza! Benvenuti piccolini!











video



Geko, uno degli ospiti piu' frequenti in casa ad Abu Dhabi 

No comments:

Post a Comment