xmlns:og='http://ogp.me/ns#' Non di solo pane...: BORSA SPIAGGIA LAVORATA A UNCINETTO

martedì 4 luglio 2017

BORSA SPIAGGIA LAVORATA A UNCINETTO

Borsa in cotone lavorata a uncinetto.




Filo di cotone ecrù g 400 lavorato con uncinetto n.3

Partenza del fondo: 50 catenelle e 8 giri in totale.

Altezza della borsa: 21 giri, più i motivi e il bordo finale.

Per i manici ho utilizzato del cordoncino rigido ricoperto con lo stesso cotone della borsa lavorato a maglie basse.

Per renderla rigida l'ho inamidata con la tecnica dell'acqua mista a  vinavil.


Lascio inoltre il link della mia pagina Facebook "Creazioni e Collezioni" per mettere un Like ed essere aggiornati con le mie nuove creazioni.

7 commenti:

  1. Hermoso bolso gracias por compartir

    RispondiElimina
  2. Hermoso bolso gracias por compartir

    RispondiElimina
  3. How do you stiffen the bag so that the bag can stand on it's own

    RispondiElimina
  4. Hello Sejambakselasih, I used Vinavil glue and water.

    RispondiElimina
  5. Buonasera, bellissimo progetto anche io lo realizzata e ora sto nella fase di inamidazione ma mi potrebbe aiutare come ha fatto a dare la forma alla borsa? Grazie e complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo averla passata con acqua e vinavil l'ho infilata sulla mia planetaria e l'ho lasciata seccare completamente.

      Elimina