xmlns:og='http://ogp.me/ns#' Non di solo pane...: UN REGALO INASPETTATO SOTTO L'ALBERO

martedì 22 dicembre 2015

UN REGALO INASPETTATO SOTTO L'ALBERO




Una sorpresa quasi inaspettata, un regalo che l'amica Patrizia mi ha fatto trovare sotto l'albero. Questa splendida rivista di ricette, nata proprio oggi, ha dedicato ben quattro pagine alla mia Veneziana a lievitazione naturale, (pagg 48/51) e una pagina (pag 12) per un mio articoletto sulla quinoa. Essere presente nel primo numero è una grande responsabilità oltre che un inatteso onore. Ringrazio Patrizia per avermi regalato questa occasione e auguro anche a voi, con tutto il cuore, di trovare sotto l'albero sorprese che, come è stato per me, vi lascino a bocca aperta.


Lascio inoltre il link della mia pagina Facebook "Non di solo pane" per mettere un Like ed essere aggiornati con le mie nuove ricette.

Nessun commento:

Posta un commento